Accordo cronicità

Pubblichiamo quanto inviato all’azienda con una certa pervicacia visto che l’esperienza insegna come sia  difficile ottenere soddisfacenti risposte, specie negli ultimi tempi.

OGG.:Segnalazione refuso in ‘accordo  cronicità’ e richiesta incontro
La fimmg di Piacenza ha rilevato come nella copia dell’accordo inviato a tutti i mmg  da codesta ASL in data 29 Giugno esista un probabile refuso

infatti a
pag 5: Il primo anno si caratterizzerà per la rilevazione del dato di performance di adesione al PDTA diabete mellito che si richiede per accedere ai pagamenti non inferiore al 20% dei pazienti candidabili al percorso rilevati alla data del 1 gennaio …..di ogni anno ( tra l’altro inutile).

pag 6 :  ingaggiare e mantenere aderenti per il primo anno almeno il 30% dei pazienti diabetici;

ritiene perciò necessario ribadire che il valore concordato è del 20%

Sollecita risposta alla precedente richiesta inviata alla Gestione  in tema di pagamento dei medici in rete con sw differenti (vedi DGR 694 del 14 maggio)

Rinnova la richiesta di incontro per sottoscrizione accordo Appropriatezza prescrittiva .Col ridursi dei tempi a disposizione (meno di 6 mesi) appare sempre più difficile raggiungere gli obiettivi previsti nella seconda parte della proposta discussa fino ad ora.

saluti

il segretario

Inoltre non sono state ancora concordate le modalità organizzative che consentono ai MMG singoli di non servirsi delle cds

Accordo Cronicità a corretto